1786s TransHongKong Urban MTB Adventure con Hans Rey & Martin Maes - 4K images and subtitles

Voci cinesi Sono Hans Rey un ciclista professionista di mountain bike, un ex campione del mondo un pioniere di freeride e fondatore dell'associazione benefica Wheels 4 Life. La mia mountain bike urbana una serie di avventure combina cavalcare in alcune delle più grandi città del mondo che sono circondati da una natura incontaminata e sentieri tutto incentrato sul contrasto tra natura e armonia caos e giungle urbane. Dopo Trans Angeles e Trans Napoli, Trans Hong Kong è stata l'avventura perfetta per affrontare il prossimo futuro unisciti a me ed esplora con me Hong Kong nei prossimi cinque giorni va bene oggi giorno dell'avventura urbana di Trans Hong Kong in cui sono qui i Nuovi Territori nel nord di Hong Kong con Tiger Quindi è un pilota locale e si unirà a me oggi il primo giorno e il resto della settimana lo farò essere raggiunti da altri ciclisti locali e dall'unico Martin Maes. Sono felice di cavalcare con te oggi, quando ero giovane, ho visto il tuo video "Monkey See" scimmia ", oh sì, è stato molto divertente e poi vado in bici di prova e in mountain bike. che come hai iniziato a guardare i miei vecchi video, bello. i New Territories hanno molti percorsi per mountain bike appositamente costruiti foreste e natura meravigliosa per sfuggire alla città sovraffollata di questo quartiere situato a nord di Kowloon e vicino al confine cinese si trova la gentrificazione ovunque, se si considera che Hong Kong non è così grande e tuttavia oltre sette milioni di persone vivono qui quando si tratta di abitazioni l'unico modo per espandersi è verso l'alto a nord dei Nuovi Territori vedono apparire molte nuove città e sviluppi per fortuna un sacco di spazio verde è stato lasciato solo che ci stiamo godendo oggi. Non male inizia alla nostra Trans Hong Kong. Splendida mountain bike appositamente costruita sentieri è questo uno dei migliori sentieri qui? è vero molti molti sentieri migliori qui. Sì, dopo andremo su Tin Man, è una buona pista sì molto bene - sì si va bene c'è Hong Kong che ce l'abbiamo fatta grazie mille amico è stato fantastico. In sella a Hong Kong domani? sì lo faremo giungla urbana oggi sono stato raggiunto da Martin Maes, uno dei più veloci enduro e downhill corridori di mountain bike nel mondo attraverseremo la strada quartiere di Kowloon un'escursione quasi verticale estenuante e infido lungo una colonna vertebrale stretta per raggiungere il punto soprattutto con una bici sulla schiena lungo il modo in cui ci siamo incontrati moltissimi turisti e espatriati locali chiacchieroni davvero amichevoli tutti stupidi fondati per testimoniarci in bici questo è uno dei punti più alti di Kowloon con una bellezza senza pari da qui si possono ottenere panorami mozzafiato sulla città sottostante prospettiva della diversità di Hong Kong dalle isole abbastanza lussureggianti a il caos del centro di Kowloon verso gli squallidi edifici in affitto sopra l'un l'altro nei Nuovi Territori ai grattacieli monolitici specchiati possibilmente il posto numero uno per le persone ossessionate dai selfie era incredibile quante I millennial stavano sul bordo a fotografare se stessi e gli altri più e più volte chiaramente un passatempo serio per la generazione di instagram scendemmo a Kowloon percorrendo strade bombardate per le strade schivando la folla di persone fino al lungomare. Alla scoperta del buon locale il cibo fa sempre parte dei miei viaggi mentre attraversavamo un mini centro commerciale che abbiamo trovato a la pasticceria nascose gli scaffali pieni di cose deliziose questo fece sorridere Martin che poteva sicuramente mangiare l'estremità settentrionale era più simile alle tradizionali stradine di Kowloon intasate con mercati, insegne al neon che pubblicizzano cose che non potremmo capire. Noi schivato la folla e il traffico assorbendo strani profumi e suoni Il rumore è intenso e non smette mai abbiamo visitato un condominio costruito come una perfetta piazza vuota che ha creato un quadrilatero interno i piani si innalzavano rendendo lo spazio buio e poco attraente siamo rimasti perplessi dai molteplici gruppi di donne con bambini raggruppati insieme seduti sul duro pavimento di cemento risulta che erano aiutanti domestici dagli appartamenti sopra che si prendono la pausa gli appartamenti sono minuscoli e lo farebbero spesso ospitano tre generazioni per più famiglie non ci sarebbero spazio comune in quelle case nemmeno abbastanza spazio per ogni membro della famiglia dormire allo stesso tempo ora Kowloon fa una corsa al centro per i suoi soldi, il vecchio aeroporto è stato spostato via nella nuova posizione con cui sono stati trasformati il ​​porto e il lungomare edifici sfarzosi che si innalzano e brillano rispecchiando i riflessi del super yacht che galleggia sull'acqua è probabilmente la città più impressionante che abbia mai visto in vita mia qui il denaro si sta spostando nelle compagnie assicurative delle banche negozi eleganti e alberghi eleganti il ​​gioiello della corona deve essere il Ritz-Carlton al International Convention Center questo è l'edificio più alto di Hong Kong una città con 7000 grattacieli e il maggior numero di grattacieli nel mondo. Hong Kong molto impegnatissima dopo cena siamo usciti fuori e la scena era piuttosto surreale mentre camminavamo a casa ci siamo imbattuti in prove di vetri rotti di vetrine di negozi rotti e cacofonia implacabile di sirene che frantumano davvero la notte della protesta accelerati mentre eravamo lì, le dimostrazioni sono saltate fuori casualmente sul posto qualcosa come una scena di un film di Ridley Scott, ma questo era nessun film era reale e un po 'spaventoso potremmo essere qui in un momento che vede Hong Kong cambia per sempre amico, ci sono alcune grandi montagne a Lantau, non c'è. sì e delle belle viste, ma andiamo controlla i sentieri. Bene, facciamolo situato a sud-ovest dell'isola di Hong Kong, ora ospita la nuova Hong L'aeroporto internazionale di Kong Lantau è anche conosciuto come la casa di Disneyland e i costruttori di sentieri locali hanno praticamente creato una Disneyland per giro in mountain bike di oggi è stato quello di esplorare questi sentieri appositamente costruiti e testare la merce bene abbiamo sculacciato la nuova pista della pompa qui. È bello vederti di nuovo. Questo è HM questo è Martin. HM è il principale ragazzo per costruire percorsi in Asia, è di Singapore, ma ha costruito tutti i Hong Kong Trails per cui lavora per Dirt Traction e lavora per l'IMBA e un uomo simpatico. Sono così felice di averti qui. Sì, che cosa hai qui tutto questo sembra incredibile uh è un nuovo bike park, un'area di allenamento rurale che stiamo facendo è un bene otto chilometri di piste qui, piste di pompaggio e area giovanile, alcune progressive linee e pista da fondo progressiva per il piloti di nuova generazione. Si noi ho percorso un paio di piste e poi abbiamo visto quella fantastica pista da pub nel mezzo da nessuna parte ed è bello vederti sapere vedere le piste di pompaggio qui a Hong Kong e lo sai stanno diventando molto popolari e ora li vedi praticamente ovunque quindi sì, è stato fantastico molti gruppi di difesa hanno lavorato nelle aree intorno a Hong Kong tra cui Lantau per costruire sempre più percorsi per mountain bike questa zona ha una natura incredibile e viste i sentieri sono di classe mondiale ed è stato sicuramente uno dei migliori percorsi dobbiamo farlo questa settimana alla fine del sentiero Chi Ma Wan abbiamo dovuto lavare via la polvere nel sud Mar Cinese durante la colazione del quarto giorno abbiamo visto in TV che le proteste stavano aumentando soprattutto nel centro di Hong Kong, dove oggi dovevamo partire fare molta attenzione ed evitare i punti caldi stiamo per incontrare Nick Dover una guida locale per mostrarci il modo per aggirare Hong Kong Isola, stiamo prendendo il treno per il nostro punto d'incontro, anche se lo era l'ora di punta la metropolitana sembrava piuttosto deserta non è un buon segno - mattina Ehi Ehi come stai? È bello vederti, quindi sei pronto per andare a Hong Kong, pronto a farlo. Andiamo sul famoso traghetto stellare dall'altra parte della baia il nick ci spiega che c'è un app speciale che aiuta a monitorare le proteste e le attività di polizia così noi potrebbe stare lontano dai guai nel momento in cui siamo sull'isola di Hong Kong, puoi vedere molte attività qui oh davvero proprio ora sì quindi proviamo ad evitarlo e speriamo di trovare un bel facile percorso fino alla cima, dovrebbe essere buono Martin prova una di queste Che cos'è? provane uno Eeeek !!! è carino la religione e la salute contribuiscono in modo determinante alla cultura cinese del tai chi praticato in tutto il luogo nei parchi sul lungomare e spazi verdi e di Naturalmente l'antica medicina cinese è leggendaria per la sua efficacia le strade e le colline sono punteggiate da templi alcuni minuscoli non molto più di un immagine o statua e bastoncini di incenso gli altri sono enormi e dimostrano il loro faccia con colori vivaci e tradizioni questo potrebbe avere qualcosa a che fare con il perché gli abitanti di Hong Kong vivono a lungo e l'età media per le donne è di 87 anni e gli uomini di 82 anni e nonostante il fatto che la città sia così inquinata forse la loro spiritualità si è mescolata con l'esercizio fa il trucco per la longevità Victoria Peak è la collina più alta dell'isola di Hong Kong con panorami mozzafiato oltre lo spettacolare skyline e le strade trafficate sottostanti ci muoviamo verso di noi dalle vette che parcheggiano scale e vicoli remoti fino a quartiere noto come Soho nel centro di Hong Kong quindi quello che sta succedendo qui va bene, quindi siamo appena entrati nel bel mezzo di ciò che abbiamo entrato in un quartiere centrale degli affari sembra lungo Des Voeux Road West c'è alcuni Raptor costringono un sacco di gas lacrimogeni probabilmente ci sono detriti sulla strada così i manifestanti hanno attraversato la polizia pesante qui presente, quindi siamo tutti presenti cercherò di evitare quella parte della città, penso che non sia molto saggio andarci e si confondono perché sta diventando abbastanza serio che stanno sparando proiettili di gomma lacrimogeni hanno una squadra SWAT lì dentro ci sono tutti i tipi di rifiuti e rifiuti nelle strade che la gente corre molto rapidamente lì penso che dobbiamo uscire di qui proprio ora Andiamo sul ponte qui, non aspettare, non andare lì, la polizia è già lì. sì, non andiamo lì solo un paio di isolati di distanza la vita sembra gente normale cenare e negozio Esercizio come in qualsiasi altro giorno finiamo la nostra giornata guardando la bellissima Symphony of Lights show sui grattacieli e indulgenza del cibo tipico locale siamo a Lamma Island, stiamo solo aspettando che uno dei locali arrivi per esibirsi noi intorno a te dobbiamo essere Andy sì grazie per essere venuti su. Vivi qui a tempo pieno, sì Lavoro da casa - lasciami andare e cavalca - ok L'isola di Lamma è l'opposto assoluto di Hong Kong un po 'rilassata un po' atmosfera hippy molti espatriati non ci sono macchine sul le bici dell'isola solo le persone o cavalcare o camminare per aggirare era strano da vedere le persone che sbarcano alla fine del traghetto con i loro vestiti in città e saltando sulle loro bici per tornare a casa nella vita dell'isola, puoi capire perché l'isola è così attraente un giro in traghetto di 20 minuti e puoi lasciare il rumore del caos e l'inquinamento della terraferma dietro il contraccolpo nella pace e nella quiete. Lamma era uno degli hotspot originali per mountain bike nella zona di Hong Kong da allora poi ci sono molte altre aree di guida che abbiamo avuto modo di provare alcune di queste costruite a mano sentieri Va bene Andy, grazie che era bravo Martin, un altro Trans Hong Kong nel libro - nel libro abbiamo terminato la Trans Hong Kong con una birra e abbiamo visto il Sole sciogliersi verso sud China Sea il finale perfetto per un'avventura urbana indimenticabile sembra che Starbucks abbia rafforzato la sua sicurezza, le proteste oh devi avere la nuova sponsor Carmen

TransHongKong Urban MTB Adventure con Hans Rey & Martin Maes - 4K

Mountain Bike champions Hans Rey and Martin Maes explore Hong Kong in a 5 day urban adventure during turbulent times. Not only to showcase this amazing city with its 7000 high rise buildings, but also its beautiful nature and purpose built bike trails surrounding the city and islands. It’s a wonderful journey of contrasts; nature and harmony versus urban jungle and chaos, culture and history.
TransHongKong, Lamma Island, Hong Kong Island, Kowloon, Downhill, VTT, Hong Kong, Lantau Island, Explore, Freeride, Enduro, China, Terrex, Travel, Purpose Built MTB Trails, Mountain Bike, Pump Track, Suicide Cliff, Stans No Tubes, 4K, Victoria Peak, Mountainbike, Martin Maes, HK, Clif Bar, GT Bicycles, No Way, MTB, Cedric Tassan, New Territories, Urban Adventure, Visit HK, Trials, Trans Hong Kong, Hans Rey,
< ?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?><>

< start="2.36" dur="5.14"> Voci cinesi >

< start="23.42" dur="6.16"> Sono Hans Rey un ciclista professionista di mountain bike, un ex campione del mondo un pioniere >

< start="29.58" dur="5.159"> di freeride e fondatore dell'associazione benefica Wheels 4 Life. La mia mountain bike urbana >

< start="34.739" dur="4.441"> una serie di avventure combina cavalcare in alcune delle più grandi città del mondo che >

< start="39.18" dur="3.93"> sono circondati da una natura incontaminata e sentieri tutto incentrato sul contrasto >

< start="43.11" dur="6.359"> tra natura e armonia caos e giungle urbane. Dopo Trans Angeles e >

< start="49.469" dur="5.221"> Trans Napoli, Trans Hong Kong è stata l'avventura perfetta per affrontare il prossimo futuro >

< start="54.69" dur="11.02"> unisciti a me ed esplora con me Hong Kong nei prossimi cinque giorni >

< start="68.93" dur="6.49"> va bene oggi giorno dell'avventura urbana di Trans Hong Kong in cui sono qui >

< start="75.42" dur="5.729"> i Nuovi Territori nel nord di Hong Kong con Tiger Quindi è un pilota locale >

< start="81.149" dur="4.561"> e si unirà a me oggi il primo giorno e il resto della settimana lo farò >

< start="85.71" dur="4.979"> essere raggiunti da altri ciclisti locali e dall'unico Martin Maes. >

< start="90.689" dur="6.96"> Sono felice di cavalcare con te oggi, quando ero giovane, ho visto il tuo video "Monkey See" >

< start="97.649" dur="7.08"> scimmia ", oh sì, è stato molto divertente e poi vado in bici di prova e in mountain bike. >

< start="104.729" dur="4.011"> che come hai iniziato a guardare i miei vecchi video, bello. >

< start="136.37" dur="4.3"> i New Territories hanno molti percorsi per mountain bike appositamente costruiti >

< start="140.67" dur="4.98"> foreste e natura meravigliosa per sfuggire alla città sovraffollata di questo quartiere >

< start="145.65" dur="4.44"> situato a nord di Kowloon e vicino al confine cinese si trova la gentrificazione >

< start="150.09" dur="4.38"> ovunque, se si considera che Hong Kong non è così grande e tuttavia oltre sette >

< start="154.47" dur="4.53"> milioni di persone vivono qui quando si tratta di abitazioni l'unico modo per espandersi è verso l'alto >

< start="159" dur="6.42"> a nord dei Nuovi Territori vedono apparire molte nuove città e sviluppi per fortuna >

< start="165.42" dur="4.83"> un sacco di spazio verde è stato lasciato solo che ci stiamo godendo oggi. Non male >

< start="170.25" dur="5.909"> inizia alla nostra Trans Hong Kong. Splendida mountain bike appositamente costruita >

< start="176.159" dur="2.33"> sentieri >

< start="189.49" dur="3.88"> è questo uno dei migliori sentieri qui? è vero >

< start="193.37" dur="6.89"> molti molti sentieri migliori qui. Sì, dopo andremo su Tin Man, è una buona pista >

< start="201.16" dur="4.74"> sì molto bene - sì >

< start="231.5" dur="32.709"> si >

< start="264.78" dur="6">>

< start="270.78" dur="7.89"> va bene c'è Hong Kong che ce l'abbiamo fatta grazie mille amico >

< start="278.67" dur="3.57"> è stato fantastico. In sella a Hong Kong domani? sì lo faremo >

< start="282.24" dur="3.32"> giungla urbana >

< start="336.14" dur="5.32"> oggi sono stato raggiunto da Martin Maes, uno dei più veloci enduro e downhill >

< start="341.46" dur="3.75"> corridori di mountain bike nel mondo attraverseremo la strada >

< start="345.21" dur="5.18"> quartiere di Kowloon >

< start="356.29" dur="4.62"> un'escursione quasi verticale estenuante e infido lungo una colonna vertebrale stretta >

< start="360.91" dur="6.63"> per raggiungere il punto soprattutto con una bici sulla schiena lungo il modo in cui ci siamo incontrati >

< start="367.54" dur="4.65"> moltissimi turisti e espatriati locali chiacchieroni davvero amichevoli >

< start="372.19" dur="4.52"> tutti stupidi fondati per testimoniarci in bici >

< start="377.82" dur="4.51"> questo è uno dei punti più alti di Kowloon con una bellezza senza pari >

< start="382.33" dur="5.79"> da qui si possono ottenere panorami mozzafiato sulla città sottostante >

< start="388.12" dur="4.23"> prospettiva della diversità di Hong Kong dalle isole abbastanza lussureggianti a >

< start="392.35" dur="5.52"> il caos del centro di Kowloon verso gli squallidi edifici in affitto sopra >

< start="397.87" dur="6.15"> l'un l'altro nei Nuovi Territori ai grattacieli monolitici specchiati possibilmente >

< start="404.02" dur="5.39"> il posto numero uno per le persone ossessionate dai selfie era incredibile quante >

< start="409.41" dur="4.78"> I millennial stavano sul bordo a fotografare se stessi e gli altri >

< start="414.19" dur="7.16"> più e più volte chiaramente un passatempo serio per la generazione di instagram >

< start="482.18" dur="4.44"> scendemmo a Kowloon percorrendo strade bombardate per le strade >

< start="486.62" dur="6"> schivando la folla di persone fino al lungomare. Alla scoperta del buon locale >

< start="492.62" dur="4.29"> il cibo fa sempre parte dei miei viaggi mentre attraversavamo un mini centro commerciale che abbiamo trovato a >

< start="496.91" dur="3.93"> la pasticceria nascose gli scaffali pieni di cose deliziose >

< start="500.84" dur="11.809"> questo fece sorridere Martin che poteva sicuramente mangiare >

< start="517.09" dur="4.57"> l'estremità settentrionale era più simile alle tradizionali stradine di Kowloon intasate >

< start="521.66" dur="4.65"> con mercati, insegne al neon che pubblicizzano cose che non potremmo capire. Noi >

< start="526.31" dur="4.17"> schivato la folla e il traffico assorbendo strani profumi e suoni >

< start="530.48" dur="5.18"> Il rumore è intenso e non smette mai >

< start="540.5" dur="5.74"> abbiamo visitato un condominio costruito come una perfetta piazza vuota che ha creato >

< start="546.24" dur="6.92"> un quadrilatero interno i piani si innalzavano rendendo lo spazio buio e poco attraente >

< start="563.57" dur="4.35"> siamo rimasti perplessi dai molteplici gruppi di donne con bambini raggruppati insieme >

< start="567.92" dur="4.74"> seduti sul duro pavimento di cemento risulta che erano aiutanti domestici >

< start="572.66" dur="5.01"> dagli appartamenti sopra che si prendono la pausa gli appartamenti sono minuscoli e lo farebbero >

< start="577.67" dur="4.62"> spesso ospitano tre generazioni per più famiglie non ci sarebbero >

< start="582.29" dur="4.56"> spazio comune in quelle case nemmeno abbastanza spazio per ogni membro della famiglia >

< start="586.85" dur="6.21"> dormire allo stesso tempo >

< start="593.06" dur="4.62"> ora Kowloon fa una corsa al centro per i suoi soldi, il vecchio aeroporto è stato spostato >

< start="597.68" dur="4.2"> via nella nuova posizione con cui sono stati trasformati il ​​porto e il lungomare >

< start="601.88" dur="4.62"> edifici sfarzosi che si innalzano e brillano rispecchiando i riflessi del super >

< start="606.5" dur="3.2"> yacht che galleggia sull'acqua >

< start="618.92" dur="7.099"> è probabilmente la città più impressionante che abbia mai visto in vita mia >

< start="650.81" dur="5.16"> qui il denaro si sta spostando nelle compagnie assicurative delle banche negozi eleganti e >

< start="655.97" dur="4.559"> alberghi eleganti il ​​gioiello della corona deve essere il Ritz-Carlton al >

< start="660.529" dur="4.681"> International Convention Center questo è l'edificio più alto di Hong Kong una città >

< start="665.21" dur="4.65"> con 7000 grattacieli e il maggior numero di grattacieli nel >

< start="669.86" dur="3.56"> mondo. Hong Kong molto impegnatissima >

< start="683.04" dur="4.409"> dopo cena siamo usciti fuori e la scena era piuttosto surreale mentre camminavamo a casa >

< start="687.449" dur="4.801"> ci siamo imbattuti in prove di vetri rotti di vetrine di negozi rotti e >

< start="692.25" dur="4.8"> cacofonia implacabile di sirene che frantumano davvero la notte della protesta >

< start="697.05" dur="3.899"> accelerati mentre eravamo lì, le dimostrazioni sono saltate fuori casualmente >

< start="700.949" dur="4.14"> sul posto qualcosa come una scena di un film di Ridley Scott, ma questo era >

< start="705.089" dur="5.101"> nessun film era reale e un po 'spaventoso potremmo essere qui in un momento che vede Hong >

< start="710.19" dur="3.079"> Kong cambia per sempre >

< start="756.96" dur="5.069"> amico, ci sono alcune grandi montagne a Lantau, non c'è. sì e delle belle viste, ma andiamo >

< start="762.029" dur="3.491"> controlla i sentieri. >

< start="765.52" dur="1.06"> Bene, facciamolo >

< start="776.379" dur="4.99"> situato a sud-ovest dell'isola di Hong Kong, ora ospita la nuova Hong >

< start="781.369" dur="5.851"> L'aeroporto internazionale di Kong Lantau è anche conosciuto come la casa di Disneyland e >

< start="787.22" dur="3.569"> i costruttori di sentieri locali hanno praticamente creato una Disneyland per >

< start="790.789" dur="6.181"> giro in mountain bike di oggi è stato quello di esplorare questi sentieri appositamente costruiti e >

< start="796.97" dur="2.689"> testare la merce >

< start="851.14" dur="8.29"> bene abbiamo sculacciato la nuova pista della pompa qui. È bello vederti di nuovo. Questo è HM questo è Martin. HM è il principale >

< start="859.43" dur="4.49"> ragazzo per costruire percorsi in Asia, è di Singapore, ma ha costruito tutti i Hong Kong Trails per cui lavora per Dirt Traction e lavora per l'IMBA e un uomo simpatico. >

< start="863.92" dur="11.08"> Sono così felice di averti qui. Sì, che cosa hai qui tutto questo sembra incredibile >

< start="875" dur="5.28"> uh è un nuovo bike park, un'area di allenamento rurale che stiamo facendo è un bene >

< start="880.28" dur="5.22"> otto chilometri di piste qui, piste di pompaggio e area giovanile, alcune progressive >

< start="885.5" dur="4.001"> linee e pista da fondo progressiva per il >

< start="889.501" dur="2.449"> piloti di nuova generazione. Si noi >

< start="891.95" dur="6.18"> ho percorso un paio di piste e poi abbiamo visto quella fantastica pista da pub nel mezzo >

< start="898.13" dur="6.84"> da nessuna parte ed è bello vederti sapere vedere le piste di pompaggio qui a Hong Kong e lo sai >

< start="904.97" dur="4.05"> stanno diventando molto popolari e ora li vedi praticamente ovunque >

< start="909.02" dur="8.44"> quindi sì, è stato fantastico >

< start="966.66" dur="5.2"> molti gruppi di difesa hanno lavorato nelle aree intorno a Hong Kong tra cui Lantau >

< start="971.86" dur="5.13"> per costruire sempre più percorsi per mountain bike questa zona ha una natura incredibile >

< start="976.99" dur="4.32"> e viste i sentieri sono di classe mondiale ed è stato sicuramente uno dei migliori percorsi >

< start="981.31" dur="6.909"> dobbiamo farlo questa settimana >

< start="1018.35" dur="5.1"> alla fine del sentiero Chi Ma Wan abbiamo dovuto lavare via la polvere nel sud >

< start="1023.45" dur="1.97"> Mar Cinese >

< start="1039.78" dur="4.409"> durante la colazione del quarto giorno abbiamo visto in TV che le proteste stavano aumentando >

< start="1044.189" dur="4.891"> soprattutto nel centro di Hong Kong, dove oggi dovevamo partire >

< start="1049.08" dur="4.46"> fare molta attenzione ed evitare i punti caldi >

< start="1056.47" dur="5.2"> stiamo per incontrare Nick Dover una guida locale per mostrarci il modo per aggirare Hong Kong >

< start="1061.67" dur="4.83"> Isola, stiamo prendendo il treno per il nostro punto d'incontro, anche se lo era >

< start="1066.5" dur="3.27"> l'ora di punta la metropolitana sembrava piuttosto deserta >

< start="1069.77" dur="4.4"> non è un buon segno - mattina >

< start="1075.4" dur="3.69"> Ehi Ehi >

< start="1079.1" dur="7.039"> come stai? È bello vederti, quindi sei pronto per andare a Hong Kong, pronto a farlo. Andiamo >

< start="1124.67" dur="5.07"> sul famoso traghetto stellare dall'altra parte della baia il nick ci spiega che c'è un >

< start="1129.74" dur="5.01"> app speciale che aiuta a monitorare le proteste e le attività di polizia così noi >

< start="1134.75" dur="3.17"> potrebbe stare lontano dai guai >

< start="1169.37" dur="3.6"> nel momento in cui siamo sull'isola di Hong Kong, puoi vedere molte attività qui oh davvero >

< start="1172.97" dur="4.77"> proprio ora sì quindi proviamo ad evitarlo e speriamo di trovare un bel facile >

< start="1177.74" dur="3.74"> percorso fino alla cima, dovrebbe essere buono >

< start="1193.9" dur="1.52"> Martin prova una di queste >

< start="1195.42" dur="2.29"> Che cos'è? >

< start="1200.93" dur="4.4"> provane uno Eeeek !!! è carino >

< start="1218.86" dur="5.56"> la religione e la salute contribuiscono in modo determinante alla cultura cinese del tai chi >

< start="1224.42" dur="5.25"> praticato in tutto il luogo nei parchi sul lungomare e spazi verdi e di >

< start="1229.67" dur="5.25"> Naturalmente l'antica medicina cinese è leggendaria per la sua efficacia >

< start="1234.92" dur="4.56"> le strade e le colline sono punteggiate da templi alcuni minuscoli non molto più di un >

< start="1239.48" dur="4.89"> immagine o statua e bastoncini di incenso gli altri sono enormi e dimostrano il loro >

< start="1244.37" dur="4.83"> faccia con colori vivaci e tradizioni questo potrebbe avere qualcosa a che fare con il perché >

< start="1249.2" dur="5.88"> gli abitanti di Hong Kong vivono a lungo e l'età media per le donne è di 87 anni e gli uomini di 82 anni >

< start="1255.08" dur="5.4"> e nonostante il fatto che la città sia così inquinata forse la loro spiritualità si è mescolata >

< start="1260.48" dur="4.58"> con l'esercizio fa il trucco per la longevità >

< start="1295.169" dur="4.69"> Victoria Peak è la collina più alta dell'isola di Hong Kong con panorami mozzafiato >

< start="1299.859" dur="5.13"> oltre lo spettacolare skyline e le strade trafficate sottostanti ci muoviamo verso di noi >

< start="1304.989" dur="4.86"> dalle vette che parcheggiano scale e vicoli remoti fino a >

< start="1309.849" dur="4.28"> quartiere noto come Soho nel centro di Hong Kong >

< start="1362.73" dur="4.84"> quindi quello che sta succedendo qui va bene, quindi siamo appena entrati nel bel mezzo di ciò che abbiamo >

< start="1367.57" dur="6.9"> entrato in un quartiere centrale degli affari sembra lungo Des Voeux Road West c'è >

< start="1374.47" dur="6"> alcuni Raptor costringono un sacco di gas lacrimogeni probabilmente ci sono detriti sulla strada così >

< start="1380.47" dur="4.74"> i manifestanti hanno attraversato la polizia pesante qui presente, quindi siamo tutti presenti >

< start="1385.21" dur="4.35"> cercherò di evitare quella parte della città, penso che non sia molto saggio andarci >

< start="1389.56" dur="5.18"> e si confondono perché sta diventando abbastanza serio che stanno sparando >

< start="1394.74" dur="7.08"> proiettili di gomma lacrimogeni hanno una squadra SWAT lì dentro >

< start="1415.349" dur="4.331"> ci sono tutti i tipi di rifiuti e rifiuti nelle strade che la gente corre molto >

< start="1419.68" dur="4.91"> rapidamente lì penso che dobbiamo uscire di qui proprio ora >

< start="1427.78" dur="6.54"> Andiamo sul ponte qui, non aspettare, non andare lì, la polizia è già lì. >

< start="1435.24" dur="2.96"> sì, non andiamo lì >

< start="1449.88" dur="6.01"> solo un paio di isolati di distanza la vita sembra gente normale cenare e negozio >

< start="1455.89" dur="5.16"> Esercizio come in qualsiasi altro giorno finiamo la nostra giornata guardando la bellissima Symphony >

< start="1461.05" dur="6.2"> of Lights show sui grattacieli e indulgenza del cibo tipico locale >

< start="1518.16" dur="5.26"> siamo a Lamma Island, stiamo solo aspettando che uno dei locali arrivi per esibirsi >

< start="1523.42" dur="9.03"> noi intorno a te dobbiamo essere Andy sì grazie per essere venuti >

< start="1532.45" dur="2.82"> su. Vivi qui a tempo pieno, sì >

< start="1535.27" dur="10.839"> Lavoro da casa - lasciami andare e cavalca - ok >

< start="1550.309" dur="5.31"> L'isola di Lamma è l'opposto assoluto di Hong Kong un po 'rilassata un po' >

< start="1555.619" dur="3.75"> atmosfera hippy molti espatriati non ci sono macchine sul >

< start="1559.369" dur="5.01"> le bici dell'isola solo le persone o cavalcare o camminare per aggirare era strano da vedere >

< start="1564.379" dur="4.11"> le persone che sbarcano alla fine del traghetto con i loro vestiti in città e >

< start="1568.489" dur="5.581"> saltando sulle loro bici per tornare a casa nella vita dell'isola, puoi capire perché >

< start="1574.07" dur="4.169"> l'isola è così attraente un giro in traghetto di 20 minuti e puoi lasciare il rumore del caos >

< start="1578.239" dur="5.88"> e l'inquinamento della terraferma dietro il contraccolpo nella pace e nella quiete. Lamma era >

< start="1584.119" dur="3.87"> uno degli hotspot originali per mountain bike nella zona di Hong Kong da allora >

< start="1587.989" dur="4.831"> poi ci sono molte altre aree di guida che abbiamo avuto modo di provare alcune di queste costruite a mano >

< start="1592.82" dur="2.39"> sentieri >

< start="1663.96" dur="6.09">>

< start="1676.72" dur="5.17"> Va bene Andy, grazie che era bravo Martin, un altro Trans Hong >

< start="1681.89" dur="8.83"> Kong nel libro - nel libro >

< start="1690.72" dur="6.699">>

< start="1697.419" dur="4.59"> abbiamo terminato la Trans Hong Kong con una birra e abbiamo visto il Sole sciogliersi verso sud >

< start="1702.009" dur="8.63"> China Sea il finale perfetto per un'avventura urbana indimenticabile >

< start="1713.4" dur="8.9">>

< start="1724.629" dur="9.42">>

< start="1734.049" dur="5.18">>

< start="1741.629" dur="8.76">>

< start="1750.96" dur="6.929"> sembra che Starbucks abbia rafforzato la sua sicurezza, le proteste >